ITA | ENG

Contact us: +39 0966 761244/241 | info@ctlogistics.it


Company

La C&T Logistics gode dell’esperienza ultradecennale del proprio management e di tutto il team operativo, in attività logistiche presso il porto di Gioia Tauro. Crediamo infatti, che per garantire gli elevati standard di qualità dei servizi al cliente, uno dei fattori chiave sia la preparazione delle risorse umane, sulla quale poniamo costantemente la massima attenzione.

 

Struttura operativa

La C&T Logistics dispone di un’area di 50.000 m.q. con 10.000 m.q. coperti di magazzini portuali, garantendo quindi uno stoccaggio sicuro anche di grandi lotti di merce, in osservanza ad ogni specifica richiesta del cliente.

I magazzini sono ubicati in una posizione estremamente sicura. Essi infatti sono situati all’interno dell’area doganale del porto di Gioia Tauro per l’accesso alla quale è necessaria un’apposita autorizzazione rilasciata dall’Autorità Portuale, mentre per l’uscita delle merci è necessario il riscontro della documentazione doganale da parte della GdF. Le nostre strutture dispongono inoltre di sistemi di allarme e di videosorveglianza a circuito chiuso.

La C&T Logistics dispone inoltre di ulteriori spazi dedicati ad attività logistiche, sia all’interno che all’esterno dell’area portuale di Gioia Tauro.

Mezzi

La struttura operativa di C&T Logistics è dotata dei seguenti mezzi:

2 reach steackers Cvs Ferrari, 4 camion Cvs Ferrari, 8 forklifts diesel Caterpillar, 8 forklifts elettrici Caterpillar, 4 forklift retrattili Caterpillar.






Gruppo di appartenenza

La struttura societaria della C&T Logistics fa riferimento alla Caronte & Tourist SpA, società dei gruppi Franza e Matacena.

La Caronte & Tourist SpA svolge il servizio di traghettamento privato nello Stretto di Messina da quarant’anni. Attualmente, è inoltre impegnata nel progetto “Autostrade del Mare” con la rotta Messina-Salerno, dove impiega regolarmente tre navi, e la rotta Termini Imerese-Salerno, con cinque corse giornaliere per tratta.
www.carontetourist.it


Il Gruppo Franza conta oltre 800 dipendenti e un volume di affari di circa 150 mln di euro. Il gruppo opera nel settore alberghiero e incoming turistico, trasporti e costruzioni navali, edilizia ed immobiliare.
www.gruppofranza.it